Optare per degli infissi in legno è una scelta di stile che combina la tradizione e la calda sensazione di calore che solo un materiale come il legno riesce ad evocare. Oggi è possibile adattare al nostro gusto personale un’ampia gamma di tipologie di essenze, tutte rese inattaccabili dalle intemperie e destinate a durare nel tempo, senza l’incombenza delle tradizionali cure e manutenzioni. Tutti gli infissi vengono realizzati su misura, adattandosi alle nuove e alle vecchie abitazioni.
Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte più interessanti che l’azienda promuove, in special modo per quanto concerne gli infissi in legno per Roma e provincia.
1. Infissi in legno linea VIS
Fatta per chi vuole distinguersi con stile, la linea VIS si rivolge in particolare a chi di mestiere costruisce abitazioni, offrendo una risposta tecnologica ed estetica superiore. Un serramento dalle performance superiori, che impreziosisce la costruzione con un’estetica semplice in modo raffinato.
2. Infissi in legno linea VENUS
La linea VENUS combina alla classe e allo stile per cui si distingue, caratteristiche tecniche top di gamma. Le sue guarnizioni in EPDM assicurano un isolamento termico e acustico eccezionale, la cerniera regolabile assicura la perfetta chiusura nel tempo, e la copertura la rende un prodotto esteticamente ineccepibile.
3. Infissi in legno linea MELOS
Chi preferisce il gusto delle antiche tradizioni, troverà negli infissi in legno della linea MELOS una soluzione ideale: questa bellissima collezione, unica nel suo genere, è pensata per rispondere alle necessità di chi cerca un prodotto versatile dal sapore antico, specialmente.
Progettata e realizzata dalle mani sapienti di falegnami esperti, la linea MELOS è la scelta ideale quando si effettuano ristrutturazioni su edifici antichi.